Dear customers...

Per più di 30 anni il nostro obiettivo è stato di sviluppare prodotti utili per il benessere dell'uomo. Il concetto Kanne sarà sempre il punto cardine del nostro lavoro perché è una visione olistica dei rapporti tra ambiente, flora e fauna!


E questo non cambierà dopo la morte di nostro marito e padre, Wilhelm Kanne Senior. Noi, Christel Kanne e Wilhelm Karl Kanne, continueremo il lavoro della sua vita sulla linea da lui indicata. La ricerca e lo sviluppo saranno sempre in primo piano. Il genere umano ha una chance a lungo termine solo in un ambiente sano. Quindi dobbiamo fare tutto quanto in nostro potere per migliorare l'ambiente e preservarlo per le generazioni a venire.

Una flora intatta è alla base del benessere di noi tutti. Gli esseri umani e gli animali vivono grazie alle piante. Se questa singolare simbiosi viene alterata, tutto il nostro futuro viene messo in pericolo. Ma anche gli animali hanno lo stesso diritto alla salute e al benessere; diritti di cui gli uomini beneficiano per primi. Questo comprende anche le specie adatte all'allevamento zootecnico. Ma come possono gli animali prosperare se gli esseri umani favoriscono uno sviluppo anormalo, per motivi inspiegabili, che ha portato in tempi recenti agli scandali alimentari, come la BSE o l'abuso di ormoni solo per citarne alcuni?

Tutti coloro che lavorano presso la ditta Kanne-Brottrunk®, nonché nel panificio Kanne, sono ben consapevoli di questo problema. Dove possibile le nostre aziende utilizzano solo ingredienti naturali. Nel nostro panificio, non usiamo farine auto-lievitanti o prodotti "comodi" e simili; le ricette sono ancora seguite secondo la vecchia maniera. Le nostre liste degli ingredienti sono a disposizione per ogni cliente. Di questo i clienti ci sono grati, tanto che la cosa si riflette nei nostri dati di vendita. Ogni settimana, portiamo avanti diversi tour di ispezione al panificio, dell vivaio sperimentale gestito in maiera biologica, così come nell'impianto di produzione della Bevanda di Pane.

L'anno scorso i prodotti Kanne-Brottrunk® hanno dimostrato di essere una vera benedizione per il settore della acquacoltura, perchè con il loro impiego si è riusciti a migliorare la qualità dell'acqua e del contenuto di ossigeno, ma anche di ridurre le alghe. Abbiamo un certo numero di medici, di operatori sanitari naturali e veterinari che ci supportano con consigli. Vorremmo prendere questo spazio per ringraziarli per la loro collaborazione. Ma chiediamo anche voi, nostri cari clienti, di continuare a raccontarci le vostre esperienze - come avete fatto negli anni precedenti. Il nostro fondatore, W. Kanne Senior, ha sempre amato queste relazioni che lo hanno confortato nei suoi sforzi. Così un nostro ringraziamento speciale va a quei fedeli clienti che da più di 30 anni consumano regolarmente la nostra Bevanda di Pane e ci stanno vicini.

Non esitate a contattarci per domande o richieste in qualsiasi momento.

Kind regards
Your Christel Kanne,
your Wilhelm Karl Kanne


Wilhelm Kanne Senior,
Fondatore e inventore dell'originale Bevanda di Pane Kanne (Brottrunk®), scomparso nel febbraio 2011, all'età di 77 anni.